Notizie

Italiano (SKY): “Risultato importantissimo. Rinnovo di Vlahovic? Penso che arriverà presto”

Published on

Le dichiarazioni dell’allenatore viola a margine della vittoria contro i nerazzurri

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l’Atalanta: “Siamo alla terza giornata ma venire a vincere qua non è semplice. E’ veramente un risultato importantissimo per noi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo dovevamo soffrire come succede a tutte le squadre che vengono qui, e bisogna anche abbassarsi qualche metro perché l’Atalanta ti costringe a questo, ma siamo stati bravi. Su qualche ripartenza potevamo fare il terzo gol, ma abbiamo vinto e siamo contenti”.

MARGINI DI MIGLIORAMENTO. “L’arrabbiatura è dovuta al fatto che anche col Torino ci erano capitate due o tre ripartenze dove potevamo far male e anche oggi ce ne sono capitate di simili. Siamo stati non bravissimi nella rifinitura e nell’ultimo passaggio: se ci lavori poi devi riportarlo in campo, quindi significa che dobbiamo continuare a battere e credere in quello che si fa. Per una squadra in costruzione come la nostra venire a Bergamo e vincere è troppo bello”.

RINNOVO VLAHOVIC.Penso che lo farà presto. Questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo e penso che si arriverà alla conclusione. Oggi avete visto che è concentrato anche sui rigori e sono felice di come va in campo. E’ un ragazzo che si allena davvero e ha una grande cultura del lavoro: la partita è lo specchio dell’allenamento e lui puntualmente fa questo. Se non perde l’umiltà e lo spirito di sacrificio sono convinto che farà tanta strada, poi ha voglia di arrivare e di vincere, credo che questo sia il suo segreto”.

EPISODI ARBITRALI. “Ho visto un tocco di mano sul rigore nostro, il loro c’era, sul fuorigioco ho visto Zapata dietro a tutti e sinceramente non sto qui a parlarne e durante il campionato sono episodi che capitano”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version