 
																												
														
														
													Altre parole del tecnico della Fiorentina Italiano alla vigilia della gara di domani in Conference League contro il Genk
Parla così a Sky Sport il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano alla vigilia della gara di domani in Conference League contro il Genk: “E’ una grandissima soddisfazione aver superato il preliminare con una squadra forte come il Rapid Vienna. Volevamo questo girone, adesso dovremo fare punti e giocare tutte le partite per ottenere qualcosa di importante in termini di classifica. Questa è una trasferta impegnativa che deve essere affrontata con lo spirito giusto”.
BONAVENTURA. “In partite così ravvicinate basta una piccola contusione, un dolorino e si diventa indisponibili, come Jack Bonaventura. Ha preso una botta sul costato, non si sentiva al 100% e visto che domenica saremo di nuovo in campo abbiamo preferito non rischiare. Domenica tornerà a disposizione”.
ATTACCO. “Vivono per il gol, lo cercano ed è normale. Bisogna però pensare alla squadra. In questo momento mandiamo tanti uomini in gol e facciamo bene quello che c’è da fare sotto porta. Mancano loro all’appello, noi dobbiamo metterli nelle condizioni giuste per far gol e sbloccarsi. La prima cosa è la squadra. Con tutti gli impegni che abbiamo sono convinto che Nzola e Beltran si sbloccheranno e ci daranno tante soddisfazioni”
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it