Notizie

Italiano (Sky): “Domani altro test di maturità. Parlare di biscotto mi dà fastidio”

Published on

Le dichiarazioni del tecnico gigliato a 24 ore dalla sfida di Conference League contro gli ungheresi

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky alla vigilia della sfida di Conference League contro il Ferencvaros: “Ci siamo guadagnati la possibilità di arrivare qui con una doppia chance per il primo posto, anche se l’avversario in casa vorrà spingere forte, visto il clima che c’è qui. Arrivare davanti è importante, anche se abbiamo superato il turno. Partita da affrontare con la massima attenzione, l’avversario all’andata ci ha messo in grande difficoltà, vediamo domani cosa viene fuori”.

TANTI ASSENTI. “Le assenze confermano che giocare partite così ravvicinate si fa fatica a recuperare. A parte Biraghi squalificato, Bonaventura, Sottil e Arthur sono alle prese con fastidi muscolari. Di poco conto, certo, ma non si può rischiare. Domani mancheranno giocatori importanti, di personalità, ma abbiamo una rosa profonda con giocatori che già hanno partecipato a questa competizione. E’ un altro test per vedere a che punto siamo con la nostra crescita”.

BISCOTTO. “Certo che mi dà fastidio. Siamo professionisti, gente che deve onorare al massimo qualsiasi impegno. E’ già un grandissimo merito avere questi due risultati a disposizione, sarà più dura per il nostro avversario. Sono convinto che domani i nostri avversari andranno forte, cercando di ottenere il massimo”.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version