Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la vittoria contro i portoghesi
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Braga: “E’ successo che le partite iniziano con un’altra storia e la storia ci stava dicendo che loro con i primi due tiri sono andati in vantaggio 2-0, la partita poi si complica, ma siamo stati bravi a rimontarla subito. Questo ci insegna che nulla è scontato, ma c’è stata una grande reazione”.
CABRAL. “Sul gol annullato non ho capito, non capiamo perché non ha convalidato il gol. Anche in quel caso Cabral aveva fatto un grande movimento e Terzic gliel’ha dato benissimo. L’aria d’Europa fa bene soprattutto agli attaccanti, fanno tutto quello che devono fare e hanno anche la concretezza. Bravo lui e penso che la qualificazione è meritata”.
SAPONARA. “Un ragazzo intelligente, un giocatore che prima che con i piedi gioca con la testa. Oggi l’ho schierato per questo motivo, per gestire il doppio vantaggio dell’andata. da quando ci siamo incontrati è rinato, sta diventando anche uomo-squadra, quando parla con i più giovani e sono contento perché sta anche iniziando a segnare: può darci una grossa mano”.
Di
Redazione LaViola.it