Il tecnico viola ha parlato dopo la finale di Conference League persa negli ultimi minuti dei tempi supplementari
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il ko in finale: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Dispiace perché abbiamo perso per la seconda volta consecutiva in una competizione in cui nessuno ci ha preso a pallate. E’ un dispiacere enorme“.
SULLE GIOCATE DEI SINGOLI: “Sono percorsi difficili per arrivare a tre finali. Concretezza e qualità non devono mancare, l’attenzione stasera l’abbiamo avuta altissima. Abbiamo concesso solo due tiri. Potevamo fare due gol nel primo tempo e addirittura pareggiare con Ikoné al centoventesimo. Purtroppo abbiamo le palle gol ma non facciamo gol. Recriminiamo il fatto che non siamo stati concreti. Difficile da mandar giù. Capisco la rabbia e la delusione dei tifosi. Eravamo convinti di poter vincere“.
SUI TIFOSI: “Non ho sentito cosa hanno detto a fine partita. C’è grande amarezza, delusione. Non ci sono altre parole per descrivere partite così. Abbiamo giocato alla pari, forse meglio degli avversari, abbiamo creato le nostre occasioni. Abbiamo rischiato di vincere tutte e tre le finali e invece niente. Forse perché manca qualcosa. Ci sono delle basi importantissime, bisogna individuare dove la rosa ha delle lacune e non sbagliare i nuovi. Si sono poste delle basi incredibili. Individuare dove si può migliorare per fare ancora meglio“.
Di
Redazione LaViola.it