Notizie
Italiano (sala stampa): “Christensen sta crescendo. Nzola? Lo stiamo aspettando”
Il tecnico della Fiorentina ha commentato in sala stampa il successo ottenuto contro i ducali dopo i calci di rigore
Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha commentato la vittoria contro il Parma in sala stampa: “Sinceramente do lo stesso peso al brutto primo tempo e alla reazione. Nel primo tempo non ci ha visti scendere in campo e abbiamo pagato le situazioni di ripartenza. Con i cambi siamo riusciti a reagire. Andiamo avanti e ci portiamo dietro questa reazione“.
CHRISTENSEN. “Sta crescendo. Lui come Maxime, Arthur. Stanno lavorando con un atteggiamento diverso, si vede dagli allenamenti. Lui è libero di testa e adesso si vede. Christensen è un portiere di valore“.
I FISCHI DEL FRANCHI. “Mi dispiace, lo stadio ci stava per abbandonare. Bisogna capire che tutti insieme possiamo vincere tutte le partite. Ci siamo aggrappati al nostro orgoglio“.
GLI INFORTUNATI. “Kouame ha un problema al ginocchio, Ikoné ha la febbre. Nico Gonzalez ha un risentimento muscolare. In dubbio per Roma“.
NZOLA. “Ha un problema suo, noi lo stiamo aspettando. Ha una forza fisica incredibile. Oggi lo abbiamo aiutato con i palloni in area. Con qualche applauso in più, può fare bene. Firenze ti dà pressione, ma se lotti ti aiuterà sempre“.