L’allenatore del Bologna vorrebbe portare in rossoblù il centrocampista già allenato alla Fiorentina
Vincenzo Italiano lo ha già allenato alla Fiorentina, lo ha avuto in squadra per un paio di stagioni a partire dall’estate del 2022, e ora lo vorrebbe di nuovo nel suo Bologna. Come scrive il Corriere dello Sport, Rolando Mandragora è un obiettivo della società rossoblù.
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio lo conoscono bene, lo apprezzano tanto e in questa sessione di mercato stanno monitorando la situazione del centrocampista che ha un contratto in scadenza a fine giugno 2026, ma con un’opzione di prolungamento per un ulteriore anno legato alle presenze nella prossima stagione. A confermarlo ieri è stato anche il Diario De Sevilla che ha riportato la notizia dell’interesse del Betis Siviglia, citandolo come una concorrente del Bologna qualora venissero fatte proposte concrete alla Fiorentina per il cartellino del giocatore.
I contatti sono già stati avviati. E l’attenzione del Bologna su Mandragora resta alta, perché è un giocatore che è stato seguito da tempo e che piace a tutto lo staff tecnico, che lo aveva già richiesto. Con Italiano ha raggiunto le 100 presenze in due stagioni. E anche se non sempre da titolare, perché il tecnico fa molto turnover, tra campionato, Conference League e Coppa Italia il centrocampista, che ieri ha compiuto 28 anni, ha superato i seimila minuti in campo durante il regno di Italiano a Firenze.
Di
Redazione LaViola.it