Notizie

Italiano ritrova Pulgar: sarà a disposizione per la trasferta di Bologna

Published on

Il cileno dopo settimane ai box per l’infortunio alla caviglia (e un inutile passaggio in Nazionale) è pronto a tornare in campo

Riecco Pulgar, pronto a tornare a disposizione proprio per la sfida contro il Bologna, club in cui è stato dal 2015 al 2019 prima di passare alla Fiorentina. Il centrocampista, nella giornata di ieri, è tornato ad allenarsi in gruppo. A lavorare quindi con il resto dei compagni dopo tanti allenamenti differenziati dei giorni scorsi e una lunga assenza da gare ufficiali. Iniziata a metà ottobre a causa di una distorsione di secondo grado alla caviglia con interessamento capsulo-ligamentoso. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Dunque dopo sette partite di campionato out, è pronto a rimettersi a disposizione di Vincenzo Italiano. Non sarà certo schierato dal primo minuto e probabilmente entrerà nell’elenco dei convocati in vista della gara di domenica prossima all’ora di pranzo.

Ieri ha lavorato in gruppo pure Nico Gonzalez. Anche se martedì sera è rimasto in panchina per un piccolo problema al polpaccio come ha spiegato nel post partita il direttore sportivo viola Daniele Pradè. L’argentino comunque sta bene e non desta preoccupazione. Ok anche Dragowski e Benassi.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version