Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano punta su due ex contro il Milan. Davanti ancora Cabral, in tre per due posti in difesa

Bonaventura

Il tecnico viola si aspetta tanto da Gonzalez contro i rossoneri. Si preparano Bonaventura e Saponara, a sinistra torna Biraghi

Verso il Milan senza Terzic, che oggi svolgerà gli accertamenti per il problema all’adduttore, ma rimarrà sicuramente fuori sabato sera. A sinistra tornerà così titolare Biraghi, a destra in vantaggio Dodo. Al centro invece c’è Quarta in grande ascesa, che contende il posto al rientrante Milenkovic e a Igor. La scelta dei centrali sarà una mossa chiave per contenere l’attacco rossonero, pur privo di Leao, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

EX. Italiano si prenderà tutto il tempo a disposizione per decidere, ma sicuramente potranno essere della partita Bonaventura e Saponara, che sono entrati nella ripresa a Verona. E poi sono due ex, che possono fare ‘comodo’ secondo una legge non scritta del calcio.

ATTACCO. E dato per ‘certo’ che Cabral sarà preferito ancora a Jovic, Italiano si aspetta tanto da Gonzalez: queste sono le partite in cui l’argentino è chiamato a fare la differenza. 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x