Il tecnico viola si aspetta tanto da Gonzalez contro i rossoneri. Si preparano Bonaventura e Saponara, a sinistra torna Biraghi
Verso il Milan senza Terzic, che oggi svolgerà gli accertamenti per il problema all’adduttore, ma rimarrà sicuramente fuori sabato sera. A sinistra tornerà così titolare Biraghi, a destra in vantaggio Dodo. Al centro invece c’è Quarta in grande ascesa, che contende il posto al rientrante Milenkovic e a Igor. La scelta dei centrali sarà una mossa chiave per contenere l’attacco rossonero, pur privo di Leao, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
EX. Italiano si prenderà tutto il tempo a disposizione per decidere, ma sicuramente potranno essere della partita Bonaventura e Saponara, che sono entrati nella ripresa a Verona. E poi sono due ex, che possono fare ‘comodo’ secondo una legge non scritta del calcio.
ATTACCO. E dato per ‘certo’ che Cabral sarà preferito ancora a Jovic, Italiano si aspetta tanto da Gonzalez: queste sono le partite in cui l’argentino è chiamato a fare la differenza.
Di
Redazione LaViola.it