Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano non ha dubbi: la formazione anti Olympiacos è già decisa

Pressoché nulli i ballottaggi per la finale di Atene. Italiano ha già scelto i suoi undici per dare l’assalto alla coppa

Analizzando i reparti le gerarchie in porta sono decise da tempo con Terracciano al solito ultra titolare.  Anche la difesa non si tocca. Milenkovic non ha strabiliato ma accanto a Quarta (il più in forma a patto che la spalla non dia problemi) ci sarà il gigante serbo. Sui terzini non si discute con Dodo e Biraghi a presidiare le fasce attaccando come a Cagliari, scrive stamani La Repubblica.

In mezzo Arthur e Bonaventura hanno la qualità per mettere l’Olympiacos in difficoltà. Sulla trequarti Nico, Beltran e Kouame. La gara piuttosto svogliata di Ikone ha azzerato eventuali ballottaggi, il francese partirà dalla panca.Infine il centravanti. Nzola ha segnato 7 gol in 46 presenze stagionali, Belotti appena due ( in 22 partite). La punta dell’Olympiacos El Kaabi è a quota 32 reti in 49 partite e messa così il confronto fa paura. Il calcio però non è solo numeri e statistiche con Nzola se non altro migliore rispetto a quello visto fino a maggio mentre Belotti è in crescita fisica dopo i fastidi che lo hanno limitato. Verosimilmente giocherà l’ex Roma.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x