L’unico avvicendamento dovrebbe essere nel ruolo di terminale offensivo con il serbo pronto a tornare titolare al posto di Cabral
La formazione di domani della Fiorentina dovrebbe essere molto simile a quella vista mercoledì. Per quanto riguarda la porta, in ogni caso, contro la squadra di Stefano Pioli ci sarà ancora Terracciano. Davanti a lui, in difesa spazio a Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. In mediana sono favoriti Amrabat e Mandragora. Scrive La Nazione.
Bonaventura agirà più avanti (come di consueto nelle ultime partite), con Ikoné a destra e Kouamé a sinistra. Per il ruolo di centravanti Jovic parte favorito rispetto al brasiliano Cabral. Con questa formazione, l’attaccante serbo sarebbe l’unica novità rispetto alla Fiorentina vista mercoledì al Franchi.
Contro la Salernitana Cabral non ha brillato mentre Jovic è entrato e ha deciso la partita con il gol del definitivo 2-1, sfruttando un delizioso assist di un altro calciatore subentrato dalla panchina, ovvero Saponara. Anche domani contro i rossoneri i cambi potrebbero rappresentare un’arma importante a disposizione di Vincenzo Italiano. Ma anche Pioli potrà pescare da una panchina che è ricca di soluzioni offensive.
Di
Redazione LaViola.it