Connect with us

Notizie

Italiano nel pre-partita: “Con orgoglio e senza paura, loro cercheranno di sfruttare i nostri errori”

Le parole dell’allenatore della Fiorentina prima della sfida di Conference contro il Brugge: “Non si può sbagliare nulla”

Parla così Vincenzo Italiano a Sky nel pre-partita, partendo dalla formazione iniziale: “Non penso sia niente di straordinario, penso che serva orgoglio, giocarsi le partite, un calcio propositivo, senza paura. Cercare di giocare, proporre, riuscire a metterli in difficoltà quando si ha palla, difendere bene. Non si può sbagliare nulla, sono partite molto importanti, in cui bisogna avere furore agonistico, qualità. Si gioca in 180′, bisogna avere grande testa e cercare di amministrare bene tutto ciò che capiterà di positivo all’andata”.

BRUGGE.Dalla formazione che è arrivata manca una loro mezz’ala un po’ più offensiva, può essere che Vanaken faccia trequarti con un doppio mediano. Di solito hanno fatto centrocampo a tre con mezze ali che si proponevano in avanti. Vediamo, abbiamo preparato entrambe le situazioni. Loro sono imbattuti da tanto tempo, giocano a calcio, spensierati, alternano fasi di gioco e fasi di attesa, non dobbiamo commettere errori, soprattutto quando abbiamo palla per non lasciare spazi. Perché loro al minimo errore cercheranno di farci male”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x