Connect with us

News

Italiano: “Mancavano i gol da fuori area e sul primo palo. Mi sono arrabbiato perché…”

Italiano

Il tecnico viola parla dopo il successo sulla Salernitana: “Non siamo partiti come al solito e non possiamo abbassare la concentrazione”

Parla così mister Italiano a DAZN dopo il 4-0 sulla Salernitana: Non siamo partiti come al solito, soprattutto in casa. Però c’è anche l’avversario che si gioca tantissimo, per la prima mezzora la Salernitana ha chiuso tutti i varchi ed è ripartita bene, è ripartita bene 2-3 volte in cui abbiamo anche rischiato. Però in questo momento abbiamo quella concretezza che in precedenza non avevamo, abbiamo subito fatto gol con Jack, finalmente da fuori area che mancava. La partita da lì è stata per noi molto più tranquilla. Ancora una volta in casa facciamo bene, segniamo e riusciamo a vincere le partite. Ora altre due partite, più quella di Coppa Italia, per concludere l’anno. Dobbiamo continuare su questa strada”.

ARRABBIATO CON LA DIFESA. “Con Igor abbiamo fatto una battuta: non mi era mai capitato vedere un centrale difensivo fare doppi passi in mezzo al campo. Mi ha fatto arrabbiare, non possiamo abbassare la guardia e la concentrazione. Questo chiedo ai ragazzi, lo sanno, non bisogna mai togliere il piede dall’acceleratore. Veniamo da quella sconfitta di Empoli anche…”

COSA GLI HA DETTO VLAHOVIC. “Mancava un gol attaccando il primo palo, lo attacchiamo poco. Lui poi mi ha ricordato questo, che siamo riusciti a fare gol anche così. È stato bravo ad attaccare quella zona, Sottil la crea spesso questa situazione nell’uno contro uno”.

VLAHOVIC IMPLACABILE. “Sono contento per lui, si allena bene, ha fame. Se c’era un aspetto da migliorare è far gol alla prima occasione avuta. Vuol dire che ci si applica, vuole crescere, sono contento di avere uno come lui nel reparto offensivo. In questo momento è molto concreto”.

UNA CENA. Callejon ha detto che vorrebbe una cena offerta per la prova della squadra: “Si è dimenticato che in settimana ho già offerto una cena a tutta la squadra, ha fatto molto bene stare insieme. È importante, ci si conosce, si ride e si scherza. Si prepara anche in maniera più importante gli appuntamenti. Se gli effetti sono questi ne faremo altre“.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

51
0
Lascia un commento!x