Connect with us

News

Italiano lo rilancia, Juric lo chiama: Amrabat, futuro in 100 giorni. Intreccio con Belotti?

Il tecnico viola sfrutterà la sua duttilità e potrebbe farlo partire presto titolare, ma il suo ex allenatore lo vorrebbe al Torino

C’è Amrabat al centro. Che si parli dell’assetto tattico della Fiorentina o del mercato che verrà, buona parte delle grandi manovre dei prossimi tre mesi (da novembre a gennaio) vedranno i riflettori puntati sul centrocampista marocchino, scrive La Nazione.

TITOLARE. Una delle (tante) missioni di Italiano è quella di rimettere Amrabat nella posizione e nella corsia giusta. Il tecnico viola ha molta fiducia nell’ex Verona e ha deciso di sfruttarne la duttilità cercando di tirare fuori ora l’Amrabat regista, ora l’Amrabat mezz’ala. Le risposte del giocatore, sia sul campo, sia nel coinvolgimento nel gruppo, sono state molto positive e Italiano potrebbe farlo giocare presto titolare.

FUTURO. Amrabat insomma starebbe tornando quello dei 20 milioni spesi per prenderlo dal Verona. Tanti soldi e un rendimento (complici ovviamente anche le difficoltà per le stagioni segnate dalla pandemia) incostante, avevano spinto la società a voler rivedere il futuro di Amrabat, in estate. Ma le proposte di mercato erano state assolutamente insufficienti.

INTRECCIO DI MERCATO? Juric lo considera un leader, lo ha detto anche alla proprietà del suo Torino. Possibile che Cairo e Commisso ne riparlino, anche perché Toro e Fiorentina hanno già parlato e riparleranno anche di Belotti. E ci potrebbe essere un intreccio di mercato. Se la Fiorentina continua a tenere il prezzo di Amrabat intorno ai 17 milioni, quella di Belotti è più alta ma non di tantissimo, vista la scadenza 2022.

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

27
0
Lascia un commento!x