Le dichiarazioni dell’allenatore viola alla vigilia della gara contro i biancocelesti
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato al canale ufficiale in vista della gara contro la Lazio:
HEARTS. “È stata una serata positiva sotto tanti punti di vista, soprattutto per quello caratteriale. Una partita preparata per ottenere i tre punti e approcciata bene, in maniera feroce. Abbiamo segnato con gli attaccanti, su situazioni in area di rigore dove dobbiamo crescere e migliorare ancora. La partita in Scozia ci lascia tanto per il futuro e dobbiamo farne tesoro”.
FORMA. “Stiamo bene. Abbiamo un’ottima tenuta, riusciamo ad arrivare in fondo alle gare. Dobbiamo recuperare la condizione di qualche singolo. Collettivamente ci siamo, dobbiamo continuare a battere su certe lacune per continuare a crescere perché non si smette mai di poterlo fare”.
LAZIO. “Una squadra consapevole della propria forza e che gioca un grandissimo calcio. Hanno giocatori di grande qualità, ci aspetta un bel banco di prova. Dobbiamo dare continuità a quel che abbiamo fatto in Scozia”.
BIANCO. “È un esempio di come la società stia lavorando bene con i ragazzi giovani, di qualità e prospettiva. Già dall’anno scorso è in orbita della Prima Squadra. Quest’anno è con noi in pianta stabile. Se lo è meritato. Si è fatto trovare pronto in quei 20 minuti, ma oltre a lui ci sono altri giovani di qualità che spesso si allenano con noi e che monitoriamo . Vediamo in futuro cosa accade”.
Di
Redazione LaViola.it