Rassegna Stampa

Italiano, il regalo di Natale più bello arriva dall’infermeria

Published on

Il tecnico viola ritrova due giocatori fondamentali per proseguire a inseguire il sogno Champions League. Dall’infermeria un gran bel regalo

Il più bel regalo di Natale Vincenzo Italiano lo ha avuto dall’infermeria. Dopo aver fatto i conti con diversi infortuni e influenze stagionali che avevano forzato alcune scelte di formazione, per stasera contro il Torino, l’ultima dell’anno, il tecnico ritrova due pedine fondamentali come Bonaventura e Quarta, autori insieme di nove dei ventisei gol segnati in totale dai viola. Scrive la Repubblica.

L’argentino ha smaltito la febbre, mentre Jack riprenderà il proprio posto sulla trequarti dopo tre partite di assenza – Ferencvaros, Verona e Monza – che avevano creato un piccolo allarme. In realtà Bonaventura aveva subito un duro colpo al tallone contro la Roma. E anche la sostituzione dell’Olimpico, giudicata incomprensibile vista l’economia della partita, era dipesa da un malessere fisico non smaltito in tempi brevi.

Jack da dopo Natale è rientrato in gruppo, ha lavorato con il pallone senza fastidio e per dare l’assalto alla zona Champions non farà mancare i suoi gol. Un po’ come Quarta, altro giocatore fondamentale in questo inizio di stagione: nonostante sia stato raggiunto nelle ultime due uscite dal connazionale Beltran a quota tre gol il Chino è uno dei migliori marcatori stagionali, oltre a Nico e allo stesso Bonaventura a quota sei centri in Serie A.

6 Comments

Popular Posts

Exit mobile version