Connect with us

News

Italiano, il giorno della verità: contratto di due anni. Ma lo Spezia non fa sconti

Italiano

Oggi può essere la giornata per il sì del tecnico e dei liguri. Per l’allenatore accordo biennale con opzione, a poco più di un milione a stagione

L’assalto viola per Italiano andrà in scena questa mattina. L’obiettivo della Fiorentina è chiaro: chiudere in fretta la questione allenatore e ricominciare a programmare la stagione. Tra oggi e domani, quindi, si spera di strappare il sì sia dallo Spezia che dal tecnico. Così scrive La Nazione.

CLAUSOLA. La Fiorentina dovrà girare a Italiano i soldi della clausola rescissoria (poco più di un milione), perché la liberatoria è in carico e a firma del tesserato. Lo Spezia, invece, dovrà cercare un nuovo allenatore: da luglio il nuovo ds sarà Pecini, ex Samp: i nomi più facili sono quelli di Giampaolo e Iachini.

RAPPORTI. I rapporti tra Italiano e i tifosi dello Spezia sono ormai compromessi, e complessi saranno anche gli eventuali confronti tra le due società. Lo Spezia vuole solo soldi e non contropartite tecniche.

CONTRATTO. L’accordo tra Italiano e la Fiorentina sarà per due anni con opzione per la terza stagione. L’ingaggio dovrebbe essere di poco superiore al milione a stagione, con possibili bonus legati a piazzamento e risultati. Oggi sarà la giornata della verità. Se tutto andrà a buon fine, in settimana ci sarà il primo vertice di mercato.

65 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

65 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

65
0
Lascia un commento!x