Connect with us

Notizie

Italiano: “Ikoné oggi è stato fantastico, Mandragora in crescita. Spero che l’Hellas si salvi”

Le dichiarazioni dell’allenatore viola dalla sala stampa del Bentegodi

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato in sala stampa dopo la vittoria per 3-0 contro l’Hellas Verona: “Mi è piaciuta la grande attenzione dei ragazzi, dovevamo tirare fuori una partita come questa. Servivano la concretezza e la capacità di andare a duellare contro una squadra come il Verona. Una volta andati in doppio vantaggio abbiamo fraseggiato bene e rischiato poco o nulla. Il gol di Lasagna avrebbe potuto cambiare la partita, anche perché di solito ogni volta che c’è un’occasione contro di noi è un gol preso, ma ci ha graziato. I ragazzi hanno capito che alla Fiorentina serviva una partita così. I cori contro di me? Non ho sentito nulla”.

I SINGOLI. “Ikoné oggi è stato fantastico nell’uno contro uno, Barak ha fatto alla lettera ciò che gli ho detto e quindi sono contento. Mandragora è in grande crescita, lo vedo “dentro”, coinvolto. Mi sta piacendo, da quando è arrivato è cresciuto molto”.

VERONA.Spero che l’Hellas si salvi, tutti sanno cosa penso sul Verona e faccio ai gialloblù un grande in bocca al lupo”.

CASA E TRASFERTA. “Fuori casa stiamo facendo bene, mentre al Franchi stiamo facendo un po’ più fatica. Speriamo di riuscire a regalare una gioia ai nostri tifosi anche a Firenze”.

66 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

66 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

66
0
Lascia un commento!x