Rassegna Stampa

Italiano ha scelto il tridente: con Vlahovic ci saranno Gonzalez e Callejon

Published on

Salvo ripensamenti dovrebbero essere loro tre gli attaccanti titolari della squadra viola in campo alle 18

E’ molto probabile che stavolta Vincenzo Italiano abbandoni la rotazione spinta per scegliere la formazione di partenza. Da un minimo di tre cambi ad un massimo di sei. Da una all’altra nelle sei giornate andate in archivio, dall’Udinese al Napoli si torna al minimo con tre variazioni. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

ATTENTI A QUEI DUE

E di nuovo la coppia delle meraviglie là davanti. Perché Nico Gonzalez torna dopo il turno di squalifica seguito all’espulsione in Fiorentina-Inter e scontato in Friuli. Quindi con mille e un motivo per cercare il riscatto personale a tutto beneficio della squadra viola. Così come per Dusan Vlahovic di motivi ne basta uno appena per dare fondo a tutte le energie e tutte le risorse per lasciare il segno in questa partita che banale davvero non è.

E per non farsi mancare niente nel tridente a livello di contenuti emotivi, ecco Callejon. Ovvero il grande ex che prova a mettere il passato da parte per ritagliarsi una serata di gloria contro l’avversario (che tale non è) del suo cuore. L’alternativa per tenere “freschi” gli esterni è soprattutto Sottil. Perché Saponara ha accusato un’infiammazione al collaterale e non è al meglio.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version