Italiano ha cambiato il futuro dell’attaccante ivoriano: la società prova a convincerlo a rimanere a Firenze a giocarsi le sue possibilità
Fino a domenica infatti la partenza di Kouame veniva data per scontata. Ma il fatto che Italiano contro la Cremonese lo abbia fatto partire dall’inizio cambia le carte in tavola. Il problema è convincere il giocatore a restare nonostante la concorrenza sia fortissima. Scrive il Corriere Fiorentino.
La società infatti sarebbe felice di confermarlo evitando così di andare a caccia di un quinto attaccante esterno. Anche perché per l’ex Genoa, fino ad oggi, sono arrivate solo offerte per il prestito. Senza considerare che in rosa uno come Kouame potrebbe rappresentare sia il quinto esterno che il terzo attaccante. Visto che il ruolo di punta resta il preferito del giocatore.
Non potendo far cassa insomma, si potrebbe andare avanti così. Gli altri nomi per possibili cessioni restano quelli di Benassi, Terzic, Nastasic e il già citato Zurkowski mentre per Kokorin si fa sempre più probabile una permanenza (almeno) fino a gennaio.
Di
Redazione LaViola.it