Vigilia di campionato per i viola con il tecnico che dovrà sciogliere gli ultimi dubbi in vista del Sassuolo ma anche della finale di Conference League
Una formazione che vale due. Oggi Vincenzo Italiano prenderà le proprie decisioni in vista della gara di domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ma in pratica anche già per la finale di Praga del 7 giugno. Per il campionato gli undici in campo dal primo minuto saranno molto simili a quelli che hanno battuto la Roma sabato scorso. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
SCELTE DOPPIE
A cominciare dalla porta dove ci sarà Cerofolini che poi lascerà il posto a Terracciano in Conference League contro il West Ham. In difesa Venuti a destra e a sinistra Terzic che con i giallorossi aveva trovato spazio dall’inizio del secondo tempo. Ma che questa volta dovrebbe essere in campo dal primo minuto al posto di Biraghi. Così come avrà un altro turno di stop Dodo a destra.
I centrali potrebbero essere identici a coloro che hanno affrontato la formazione di Mourinho e cioè Igor e Martinez Quarta. Che si alterneranno con Milenkovic e Ranieri a Praga. In mediana il big sicuro del posto nella competizione internazionale è Amrabat che quindi non sarà schierato in serie A. Per stare al suo fianco è serrato il ballottaggio fra Castrovilli e Mandragora. L’escluso di Conference sarà quindi in campo domani sera a Reggio Emilia dove troverà sicuramente spazio Duncan, come contro la Roma.
Di
Redazione LaViola.it