Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano e Palladino, sfida tra allenatori emergenti. Complimenti reciproci alla vigilia

Italiano

Italiano si sta confermando e non vuole cali di tensione, Palladino una scoperta come fu con Sacchi. Parole di stima a distanza

Monza-Fiorentina non è solo un scontro tra quelle che al momento sono le due squadre più organizzate e in salute. Probabilmente anche che ora giocano meglio. Ma è anche il confronto tra due allenatori emergenti della Serie A. Se da una parte Vincenzo Italiano si sta confermando come tecnico di grandi prospettive, dall’altra Raffaele Palladino è una piacevole scoperta. Anche in questo caso, come avvenuto un po’ di tempo fa per Arrigo Sacchi, una geniale intuizione di Berlusconi e Galliani. Così scrive La Nazione.

COMPLIMENTI. Italiano non vuole distrazioni: «Affrontiamo una neopromossa che sta facendo cose di ottimo livello. Giocano bene, in casa sanno palleggiare e costruire, arrivano in porta con tanti uomini», ha detto l’allenatore viola alla vigilia. Complimenti ricambiati da Palladino che conferma: «Loro sono allenati da un grande mister come Italiano che ha dalla sua gli ottimi risultati ottenuti. Tra l’altro sono ancora in corsa sia in campionato che in Coppa Italia».

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x