Rassegna Stampa

Italiano e la sfida a Mou in mediana: ballottaggio tra Castrovilli e Maleh

Published on

Il giovane ex Venezia ha convinto il tecnico viola, che lo stima molto. Possibile sorpresa all’Olimpico. Il 10 gigliato paga il ritardo di condizione post-Europeo

Poche ore al ritorno di Mou in Italia e al debutto, in campionato, di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina. Il tecnico viola è concentrato su come uscire dall’Olimpico con una buona prestazione. E magari con qualcosa di concreto. La linea mediana sarà la chiave, dove stazionano con grande qualità Pellegrini e Cristante, per non parlare dell’ex Veretout e del talento di Mkhitaryan. Nella Fiorentina c’è invece il ballottaggio tra Castrovilli e Maleh. Così scrive La Nazione.

STIMA. Non è un’eresia, perché il giovane ex Venezia si è guadagnato la stima del tecnico per la sua attitudine, impegno, ma anche della tecnica che mette in campo. Italiano ci crede, facendo respingere dai dirigenti viola le richieste che sono arrivate da squadre di serie A. Attenzione a pensare a un Castrovilli fuorigioco perché l’azzurro sta solo pagando il ritardo di condizione dopo gli impegni europei. Però il ragazzo incalza. E Italiano pensa anche a una sorpresa per la prima all’Olimpico.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version