Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano e il maestro Prandelli, ma non solo: Drago sfida l’ex compagno Provedel

Dragowski

Il tecnico dello Spezia rivelazione contro Cesare, mentre tra i pali il polacco ritrova il portiere che aveva ‘scalzato’ ad Empoli

Faccia a faccia per la salvezza, per consolidare il vantaggio sulla terzultima e per cominciare a guardare al futuro con più ottimismo. E’ la sintesi della partita, allo specchio, che domani si giocherà al Franchi tra Fiorentina e Spezia. Si troveranno uno contro l’altro anche l’allievo e il maestro. Prandelli, a caccia della vittoria numero 100 in campionato con la Fiorentina, dovrà fare di tutto per frenare il gioco di uno dei suoi “discepoli”, quel Vincenzo Italiano punto di riferimento del centrocampo del Verona che nel ’98/’99 conquistò, con Cesare in panchina, la promozione in A e che oggi si sta consacrando alla guida dei liguri. Così scrive La Nazione.

PORTIERI. Tra i pali, invece, la differenza dovranno farla Dragowski e Provedel, che un paio d’anni fa si sono conosciuti ad Empoli, quando il polacco si trasferì in azzurro in prestito secco costringendo, di fatto, il collega alla panchina. Drago ha come obiettivo quello di riscattare il fraintendimento avuto con Vlahovic a Marassi e da cui è nato il vantaggio doriano di Keita. Poco importa se Provedel e i suoi compagni arriveranno al Franchi sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo contro Ibrahimovic, la Fiorentina deve pensare solo a vincere. Non c’è alternativa. 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x