Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano e i dirigenti a colloquio con Nzola. Quella di Frosinone giudicata la sua miglior prova in viola

L’angolano verso una nuova chance da titolare. Rassicurato da tecnico e società: non segna dall’8 aprile, quando fece gol contro la Fiorentina

La decisione finale arriverà soltanto nel primo pomeriggio, quando Italiano svolgerà come di consueto la sua riunione tecnica alla presenza di tutta la squadra e svelerà la formazione di partenza. Ma l’idea che gravita ormai da qualche ora nella mente del tecnico è quella di affidarsi per la terza gara di fila da titolare a M’bala Nzola. Gli zero gol segnati su nove presenze (per un totale di 556’ in campo) non spaventano più di tanto l’allenatore che in settimana, dopo il pareggio di Frosinone, ha più volte parlato con il suo centravanti. E come lui anche gran parte della dirigenza. Così scrive La Nazione.

LA MIGLIOR PROVA. L’obiettivo è stato quello di rassicurare su tutti i fronti l’ex Spezia: sia da un punto di vista della fiducia che lo staff tecnico ripone in lui (per i numeri collezionati e l’atteggiamento visto in campo giovedì, quella dell’angolano a Frosinone è stata ritenuta la miglior prova da quando veste la maglia viola) sia, soprattutto, della continuità che Italiano è ancora disposto a dare al classe ’96, a caccia di un gol che manca addirittura dall’8 aprile, peraltro contro la Fiorentina al Franchi. Da lì, dunque, da quel campo è determinato a ripartire Nzola che dopo essersi preso gli applausi dei 600 tifosi viola arrivati in Ciociaria adesso spera proprio di godersi la prima esultanza dei tanti spettatori che oggi saranno allo stadio.

140 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

140 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

140
0
Lascia un commento!x