Notizie

Italiano (DAZN): “Stiamo perdendo partite dove potremmo fare punti”

Published on

“Peccato, perché è un’altra prestazione che non ci lascia contenti e inizia a darci fastidio”, ha detto il tecnico viola al termine della gara persa contro la Juventus

Al termine della partita persa contro la Juventus, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN: “Non voglio essere ripetitivo, bisogna avere più attenzione quando si è senza palla. Anche se qui è impossibile non concedere qualcosa, la Juve ti mette sotto pressione. Ma dobbiamo dare di più, specie con la palla. Quando ce l’avevamo noi abbiamo concesso ripartenze, e loro sono maestri in questo. La squadra è sempre stata in partita, contro una Juve con grandi campioni. Peccato, perché è un’altra prestazione che non ci lascia contenti e inizia a darci fastidio”.

AMAREZZA.Nella partita, con più determinazione, fai gol sicuro. Abbiamo avuto 4-5 occasioni, prima dell’ultimo passaggio, clamorose. Quando abbiamo il possesso non dobbiamo permettere loro di essere pericolosi. Non si spiega, stiamo perdendo partite dove possiamo fare punti”.

LA PREPARAZIONE. La partita l’avevamo pensata nel modo giusto. Juve che aspetta e riparte, con Kouame che ci dà la profondità. L’idea era quella, unendo Ikoné e Gonzalez. Questa era l’idea, oggi avevamo la Juve e non era semplice. Kouame questo lavoro l’ha fatto meglio altre volte, ma è un ragazzo che si sacrifica e ci dà molto”.

CONFERENCE LEAGUE. L’Europa adesso è un obiettivo che dobbiamo onorare al meglio. Abbiamo una squadra tosta davanti, ma ripartiamo dalle prestazioni. La base è buona, sono convinto che possiamo ben figurare”.

267 Comments

Popular Posts

Exit mobile version