Le dichiarazioni dell’allenatore viola dopo la sconfitta contro i biancorossi
L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN dopo la sconfitta per 3-2 contro il Monza: “Stanchezza? Non credo, eravamo partiti molto bene. Non abbiamo approfittato dell’approccio morbido del Monza. Non ci possiamo permettere cali di attenzione e di concentrazione. Sinceramente avendo questi impegni importantissimi, non esiste sparire dalla partita, ma siamo obbligati ad archiviare perché giovedì abbiamo una partita fondamentale. Oggi era importante la partita, potevamo scavalcare il Bologna e avvicinarci a quelle davanti. Non possiamo staccare la spina. Se siamo rinati è perché tutti abbiamo alzato l’asticella. È solo una questione di atteggiamento”.
GOL SUBITI. “Sono arrabbiato per aver perso, ma devo restare lucido perché abbiamo degli appuntamenti troppo importanti. I due gol del primo tempo, sono gol che non dobbiamo subire. Ho parlato anche con i ragazzi per cercare di sistemare le cose in vista di giovedì”.
CREMONESE. “È una partita importante. Giochiamo in casa, abbiamo un piccolo vantaggio da giostrare e da mantenere, permetterà di approdare ad una finale storica”.
Di
Redazione LaViola.it