Connect with us

News

Italiano cerca gol per il salto europeo: tra Mayoral, Alvarez e Scamacca. E Berardi…

Il futuro di Vlahovic e non solo, la Fiorentina si muove per gli attaccanti a gennaio. Tre nomi su tutti, con l’esterno sempre nel mirino

Al di là di Vlahovic la Fiorentina si muove in vista di gennaio per un attaccante e un esterno offensivo di qualità. Pensando all’immediato e al futuro. Kokorin continua ad essere ai margini, i viola hanno bisogno di un giocatore che possa supportare Vlahovic o alternarsi con il centravanti viola. Anche perché nessuno parla di obiettivo Europa, almeno pubblicamente. Ma un pensiero c’è. Italiano in poco tempo è riuscito a plasmare il gruppo e con la sua identità, con qualche ritocco mirato, potrebbe dimostrare che questa squadra può giocarsela anche per un piazzamento prestigioso ed europeo. Così scrive La Repubblica.

DAVANTI. L’obiettivo per l’attacco è Borja Mayoral, ai margini con la Roma ma di proprietà del Real Madrid. Club col quale i viola dovranno discutere anche di Odriozola che fin qui sta interpretando al meglio il ruolo di laterale destro. Altro nome da prendere in considerazione è quello di Alvarez, di proprietà del River Plate. Qui il ruolo di Burdisso potrebbe essere prezioso e strategico, anche se sull’argentino, annunciato come vero e proprio fenomeno in ascesa del calcio sudamericano, è forte l’interesse anche di Juventus e Milan in Italia. Resiste anche la candidatura di Scamacca del Sassuolo, classe ’ 99, valutato dal club di proprietà intorno ai 25 milioni.

ESTERNO. Occhio poi a Berardi, che già la scorsa estate aveva fatto intendere di gradire la destinazione viola. Il Sassuolo però in questo caso continua a chiedere non meno di 30 milioni. Cifra alta, anche se in certe operazioni la volontà del giocatore può fare la differenza.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x