Italiano cambia tutti e chiede un approccio ben diverso da quello visto contro il Galatasaray: ore 18 fischio d’inizio
Oggi la Fiorentina affronta in amichevole la Nazionale del Qatar (fischio d’inizio ore 18), che a novembre sarà la padrona di casa del Mondiale. La prima notizia è che mister Italiano ha fatto cambiare il campo dove si giocherà la partita. Scrive La Nazione.
L’Untersberg Arena di Grodig, dove si è giocato contro il Galatasaray, non è piaciuta. Sicuramente per il manto erboso, ma anche per delle dimensioni del campo troppo ridotte. Il match si giocherà alla SAK Arena Nonntal di Salisburgo. Impianto privo di tribune e dunque non ci saranno spettatori. In campo ci saranno quei calciatori che non hanno giocato o hanno trovato poco spazio contro il Galatasaray.
Rotazioni e minuti per tutti, con Italiano che però vuole alzare ritmi e concentrazione. L’approccio alla sfida con i turchi non è piaciuto, sebbene il tecnico avesse chiesto di considerarla una gara ufficiale. Dovrebbe giocare regolarmente Milenkovic (rimasto fuori domenica proprio per una rotazione) ormai al centro costante di voci di mercato. Ma per Italiano continua ad essere un pilastro.
Di
Redazione LaViola.it