Rassegna Stampa

Italiano aspetta Amrabat, l’alternativa è Mandragora. Oggi il primo allenamento di Barak

Published on

Tra rientri dei Nazionali e i ballottaggi non manca il lavoro per il tecnico viola in vista della ripresa del campionato domenica a Bergamo

L’ultimo a rientrare sarà Amrabat, mentre i primi sono stati Kouame e Barak che sono arrivati al centro sportivo nella giornata di ieri. Per quest’ultimo tuttavia sarà oggi il primo vero allenamento in vista dell’Atalanta. Il lento rientro dei Nazionali è iniziato e Vincenzo Italiano può così “riabbracciare” gradualmente tutti i suoi ragazzi. Oggi tornano anche Nico Gonzalez che era stato convocato con l’Argentina, benché non sia stato impiegato. E i due serbi Jovic e Terzic. Zurkowski era già in città da inizio settimana. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

BALLOTTAGGI.

Le scelte che dovrà fare Vincenzo Italiano in vista della trasferta di Bergamo sono molteplici. A cominciare dalla difesa, dove se la giocano Martinez Quarta e Igor per un posto dal primo minuto. Accanto al recuperato Milenkovic. Passando per il centrocampo dove l’allenatore dovrà capire se schierare Amrabat che, come detto, avrà solamente un vero allenamento nelle gambe. E in più la stanchezza degli impegni con il suo Marocco. L’alternativa è Mandragora.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version