Notizie
Italiano: “Arrabbiato per la sconfitta. Hanno vinto il primo tempo, dovremo ribaltare il risultato”
Il tecnico viola ha commentato la sconfitta della sua squadra nell’andata della semifinale di Conference League
Vincenzo Italiano ha parlato a Sky dopo la sconfitta dei viola: “Mi fa arrabbiare questa sconfitta. Non sarà semplice scardinare il loro blocco difensivo al ritorno. Loro difenderanno questo vantaggio e cercheremo di andare là cercando di ribaltare il risultato. Ne abbiamo le possibilità. Abbiamo fatto un’ottima gara. Abbiamo concesso qualche occasione ma loro non mollano mai. Il primo tempo l’hanno vinto loro ora cercheremo di ribaltare il risultato al ritorno”.
SU COSA SERVE AL RITORNO: “Dovremo andar lì a scardinare la loro difesa bassissima cercando qualche guizzo in più di stasera. Abbiamo creato presupposti anche per il secondo gol ma in Europa come ho sempre detto non bisogna mai mollare. Il primo tempo l’hanno vinto loro ma possiamo far bene a Basilea”.
SULLA FASE DIFENSIVA: “Siamo stati attenti dietro. Qualcosina all’avversario devi concedere. Per me abbiamo fatto una buonissima gara. Bravi loro a sfruttare due nostre mancanze. Noi andremo lì a proporre ciò che sappiamo fare. Non dobbiamo concedere ripartenze veloci ma per me possiamo andar lì a metterli in difficoltà”.