Connect with us

News

Italiano: “Siamo arrabbiati, non si può perdere questa partita. Due errori due gol subiti”

Italiano

L’allenatore gigliato dopo la sconfitta al Castellani: “Sembrava una partita indirizzata verso la nostra vittoria, non possiamo commettere questi errori”

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con l’Empoli: “Più che rammarico c’è dispiacere, ma soprattutto siamo arrabbiati. Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio più di una volta, a 5-6 minuti dalla fine non possiamo perdere la partita. L’Empoli nel secondo tempo non aveva creato niente, sembrava una partita indirizzata verso la nostra vittoria. Non possiamo commettere quei due errori che ci costano la partita. L’abbiamo giocata bene e gestita bene, purtroppo due errori e due gol. Volevamo dare continuità, peccato”.

DUNCAN. “Riuscivamo a far bene a destra, dove siamo sempre venuti fuori, a sinistra non riuscivamo. Ho cercato di avere la qualità e lo strappo che ha Gaetano. Volevo sia a destra che a sinistra un po’ più di profondità”.

RESPONSABILITÀ. Arbitro? La responsabilità è nostra. La partita a 5 minuti dalla fine era in pugno della Fiorentina, non si può perderla. Non discuto le decisioni, dobbiamo essere noi più maturi. Una partita del genere se non la puoi vincere di certo non la perdi. Dobbiamo lavorare di più, perché subiamo tanti gol ingenui soprattutto lontano dal Franchi”.

ASSE VLAHOVIC-CALLEJON. “Sono stati bravi su quella situazione, Dusan è stato veloce ad attaccare verso la porta. Ci rimane il suo gol, era un po’ che non segnavamo in trasferta e pensavamo bastasse per portarla a casa. E’ stata un illusione, mi dispiace davvero perché c’erano tanti nostri tifosi”.

COME RIPARTIRE. “Come siamo ripartiti dalle altre sconfitte. Purtroppo fuori casa non riusciamo a cambiare passo e ogni volta siamo costretti a reagire in casa. Cercheremo di farlo anche stavolta. Si arte subito martedì, ci sono pochi giorni. Questa rabbia che abbiamo bisogna cercare di trasformarla in energia in vista della sfida di martedì”.

378 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

378 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

378
0
Lascia un commento!x