Le parole del tecnico viola alla vigilia della trasferta di Conference: “Dobbiamo migliorare in precisione, convinzione e concretezza”
Le parole dell’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Conference League contro il Čukarički ha parlato ai microfoni di SkySport: “Cercheremo di dimenticare la terza sconfitta in campionato, che certo non ci lascia contenti. Ma è questa la realtà. Le prestazioni ci sono state, ma non riusciamo a portare a casa punti. Ora cerchiamo di reagire in Conference League. Abbiamo costruito tante situazioni, ma non siamo stati precisi e non siamo riusciti a fare gol. Dobbiamo migliorare in precisione, concretezza e convinzione in quello che si fa. Basta poco per tornare a essere efficaci e produttivi come a inizio stagione“.
NZOLA. “Capitano momenti negativi per gli attaccanti. L’importante è non deprimersi e avere fiducia. Basta una scintilla, una partita dove tutto gira per il verso giusto per cambiare anche un’annata. Come è riuscito Beltran con una doppietta all’andata, mi auguro che Nzola e gli altri attaccanti riescano a segnare. La vera benzina è il gol, che porta entusiasmo“.
Di
Redazione LaViola.it