Notizie
Italiano a DAZN: “Vlahovic ha lottato ma non riusciamo a servirlo al meglio”
Il tecnico viola ha parlato dopo la sconfitta dei suoi sul campo del Venezia
Vincenzo Italiano a DAZN dopo la sconfitta della Fiorentina: “Il risultato è pesante, è negativo ma non mi posso fermare a quello. La prestazione l’abbiamo fatta bene. Ci sono 31 partite e sappiamo che dobbiamo migliorare. La strada è ancora lunga“.
SULLA PRESTAZIONE: “Primo tempo ottimo ma l’unica disattenzione ci è costata la partita. Meno lucidi nel secondo tempo ma dobbiamo anche fare i conti con l’avversario. La prestazione c’è stata anche se chiaramente il risultato è pesante. Purtroppo in questo momento basta un errore per perdere le partite. Sappiamo che dobbiamo lavorare e l’avremmo saputo anche vincendo stasera. Dobbiamo migliorare ma manca ancora una vita alla fine. Cosa posso dire alla squadra? Abbiamo creato, giocato. All’ottava giornata ci può stare di non essere troppo lucidi là davanti e miglioreremo“.
SULLE VOCI SU VLAHOVIC: “Ci si deve abituare a queste situazioni. Dobbiamo esser bravi ad isolarci e a pensare solo al campo. Vlahovic oggi ha giocato, ha lottato ma non riusciamo a servirlo nel modo giusto e mi dispiace. Per questo noi dobbiamo ancora migliorare“.