Il capitano della Fiorentina spera in una maglia ma nelle gerarchie azzurre sembra essere la terza scelta di Spalletti
In qualsiasi laboratorio, arriva l’ora di tirare le somme dei risultati delle analisi. Molto, se non tutto, lascia pensare che nel laboratorio di Luciano Spalletti quel momento sia arrivato ieri pomeriggio. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Perché un alchimista, e il nostro c.t. lo è, elabora idee e verifica le loro applicazioni, scandaglia dati, studia materiali, ma poi deve decidere come procedere. E lui sembra ormai molto vicino alla decisione finale. Sempre che non l’abbia già presa.
E Biraghi può sperare in una maglia da titolare? Di seguito il punto del quotidiano sulle idee di Spalletti sulla formazione
Fu con Bastoni e Mancini che l’ex c.t. sfidò la Macedonia nel marzo 2022, e non fu da imputare alla tenuta difensiva quella delusione, a prescindere dal gol macedone arrivato nel finale. Al di là della personale voglia di rivincita. E’ una coppia che può incarnare l’esperienza e la fisicità necessarie per 90’ così complicati.
E forse il dubbio che accompagnerà Spalletti fino alla fine resterà il laterale sinistro. Ieri ha insistito su Dimarco, ma Spinazzola e anche Biraghi possono sentirsi ancora in corsa.
Di
Redazione LaViola.it