Italia, parla l’attaccante Raspadori in vista delle gare con Inghilttera e Ungheria in Nations League: “Pesante non andare al Mondiale, ma dobbiamo ripartire”
Parla così l’attaccante del Napoli e della Nazionale di Roberto Mancini Giacomo Raspadori in vista del doppio match che attende l’Italia contro Inghilterra e Ungheria in Nations League: “L’obiettivo è ripartire. Il lavoro è l’unica strada che conosciamo per ricostruire”.
AVVERSARI. “Non c’è preoccupazione ma voglia di fare bene ed esprimersi al meglio. Inghilterra e Ungheria sono due gare importanti che arrivano in un momento in cui ci sono tante partite. Dobbiamo arrivarci al meglio, soprattutto dal punto di vista fisico”.
NIENTE MONDIALE. “Sarà molto pesante non andarci. E’ il sogno di ogni bambino quello di giocare un Mondiale con la Nazionale. Sarà un momento difficile, ma c’è da guardare oltre e costruire il nostro futuro. Saranno mesi difficili ma c’è da reagire. Dobbiamo avere entusiasmo per andare oltre, non possiamo soffermarci troppo su ciò che è stato. C’è da continuare a lavorare e tornare con quell’entusiasmo e con quella voglia di fare bene e avere ambizioni. Non credo l’entusiasmo sia mancato, ma dopo un risultato così grande come la vittoria dell’Europeo credo sia normale qualcosa si spenga. E’ stata una nostra mancanza, un nostro difetto che ci ha portato a non raggiungere un risultato che era fondamentale”.
Di
Redazione LaViola.it