Connect with us

Rassegna Stampa

Italia, provato Immobile con Chiesa e Insigne. Biraghi c’è. ‘Big’ a casa dopo il Portogallo

Il ct è chiamato a risolvere il dubbio tra Immobile e un attacco senza riferimenti. Ancora titolari Chiesa e Biraghi nel match decisivo con il Portogallo.

Roberto Mancini sta testando una Nazionale che prevede Immobile centravanti, con Chiesa e Insigne esterni, a completare lo stesso doppio undici di un mese fa (4-3-3 con Donnarumma, difesa con Florenzi e Biraghi esterni e Bonucci-Chiellini centrali più Verratti-Jorginho-Barella in mezzo). Una soluzione più canonica rispetto a quanto predisposto lo scorso ottobre, contro l’Ucraina prima e soprattutto contro la Polonia poi. Le alternative a Ciro sono Berardi e Politano, in un attacco senza punti di riferimento. Così riporta Il Corriere dello Sport.

BIG A CASA. Dopo Italia-Portogalloquasi sicuramente Mancini rimanderà a casa alcuni big. Molto probabile che salutino il “centenario” Chiellini più Bonucci e con loro Insigne. Possibili le partenze anche di Florenzi e Verratti (tutti uomini-Champions). Dall’Under 21 salirebbero alcuni azzurrini (almeno un paio di difensori, tra Mancini, Romagna, Bonifazi, Bastoni e Calabresi e magari Zaniolo). A Genk, mercoledì prossimo, in amichevole contro gli Usa, ultima partita del 2018, Mancini schiererebbe un’Italia sperimentale. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x