In vista della gara amichevole di martedì il Ct azzurro ha integrato il gruppo col difensore e con l’attaccante Kean della Juventus
Niente Portogallo e Stati Uniti per Alessio Romagnoli: il capitano del Milan si è fermato per una contrattura al polpaccio e ha lasciato il ritiro. Oggi sosterrà gli esami, ma al Milan sono preoccupati in vista della trasferta con la Lazio alla ripresa, domenica 25 novembre: già out Musacchio e Caldara, a Gattuso rimane solo Zapata come centrale di ruolo.
Romagnoli già a ottobre aveva perso la Nazionale per un problema al flessore sinistro. Mancini ha convocato al suo posto Acerbi, mentre dopo il match col Portogallo torneranno nella rispettive squadre Chiellini, Florenzi, Jorginho e Insigne (senza il ko di Romagnoli, sarebbe andato via anche Bonucci).
Per integrare il gruppo, il ct ha promosso dall’Under 21 il difensore (ex viola) Mancini dell’Atalanta e l’attaccante Kean della Juventus. In Under andrà Dickmann della Spal, a casa gli infortunati Adjapong e Calabria.

Di
Redazione LaViola.it