Rassegna Stampa

Italia, Mancini preoccupato: “In attacco ci sono problemi. Pochi giocano. Ho detto io a Zaniolo di andare in Turchia”

Published on

Il ct dell’Italia Roberto Mancini esprime tutta la sua preoccupazione per una carenza di attaccanti da far giocare con la Nazionale azzurra

Roberto Mancini è preoccupato per l’attacco della Nazionale. A 15 giorni dall’inizio delle qualificazioni a Euro 2024 il c.t. azzurro racconta al Messaggero: “In attacco abbiamo problemi ma non perché non ci siano talenti. Ma devono giocare e non giocano”. Sulla partenza di Zaniolo per la Turchia svela: “Gli ho detto anche io, quando ha chiesto il mio parere, di andare al Galatasaray, spero che giochi perché per noi è importante. Andare in Turchia era l’unica possibilità”. E sugli altri il c.t. osserva: ”Seguo Compagno da due anni, gioca sempre e fa pure gol. Kean gioca in un ruolo dove siamo carenti, è giovane, la speranza è che migliori. E spero che Raspadori riesca a recuperare in tempo, ha doti uniche”.

Questa tornata di gare internazionali sarà anche la prima senza l’amico fraterno e collaboratore nello staff azzurro di Gianluca Vialli: “Saranno giorni difficili, il vuoto grande che sento ogni giorno lo sentiremo più forte. Tutto quello che ci ha lasciato deve esserci utile per il nostro presente e il nostro futuro”.

11 Comments

Popular Posts

Exit mobile version