Notizie

Italia, lunedì le convocazioni di Mancini per le sfide contro Grecia e Bosnia Erzegovina

Published on

Gli azzurri si ritroveranno a Coverciano per preparare le due partite valide per le qualificazioni a Euro2020

In vista delle partite contro Grecia (sabato 8 giugno – Atene, ‘Spyros Louis’ Stadium) e Bosnia Erzegovina (martedì 11 giugno – Torino, Juventus Stadium), valide per il terzo e quarto turno di qualificazione a Euro2020, il commissario tecnico Roberto Mancini renderà nota la lista dei convocati nel pomeriggio di lunedì 27 maggio.

Il gruppo azzurro si radunerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano entro le ore 12.00 di sabato 1 giugno: nel pomeriggio alle 13.30 la conferenza stampa di apertura del Ct, quindi alle 17.00 il via alla prima delle otto sessioni di allenamento previste. La Nazionale partirà per Atene la mattina del 7 giugno.

Il rientro in Italia è previsto per la sera di domenica 9 giugno a Torino. Il giorno successivo, alle 18.00, gli Azzurri sosterranno l’allenamento ufficiale allo Juventus Stadium in vista della partita contro la Bosnia Erzegovina in programma martedì 11 alle ore 20.45.

Al termine delle prime due giornate di qualificazione, l’Italia guida il Girone J a punteggio pieno (6 punti) in virtù delle vittorie conseguite contro Finlandia (2-0) e Liechtenstein (6-0), precedendo proprio le sue prossime dirette avversarie Grecia e Bosnia Erzegovina appaiate al secondo posto con 4 punti, la Finlandia a 3 punti, e ultime a 0 seguono Armenia e Liechtenstein.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version