Connect with us

Rassegna Stampa

Italia, con la Polonia tornano i titolari. Dal 1′ Chiesa in attacco. Più Spinazzola di Biraghi

Domenica l’Italia affronterà la Polonia in Nations League. Mancini e le prove di formazione: dal primo minuto in attacco l’ex viola Chiesa

L’Italia anti Polonia (dove gli azzurri arriveranno domani) ha iniziato a prendere forma ieri pomeriggio a Coverciano scrive il Corriere Dello Sport.

FORMAZIONE. Gli azzurri di Roberto Mancini, impegnati contro i polacchi in Nations League domenica, hanno ritrovato anche i calciatori della Juventus dopo il blocco della Asl. Il ct ha comunque provato un undici che potrebbe essere quello titolare a Danzica. Il consueto 4-3-3, con Donnarumma in porta, linea a quattro con Florenzi, Bonucci-Chiellini, Spinazzola, (in vantaggio sul viola Cristiano Biraghi) mediana con Barella-Jorginho-Verratti, in attacco Chiesa, Immobile e Lorenzo Pellegrini. Sono entrati Ogbonna per Chiellini e Sensi per Verratti. Nel corso delle partitelle tattiche Belotti ha rilevato Immobile, D’Ambrosio per Florenzi, Kean per Chiesa e El Shaarawy per Pellegrini. Quest’ultimo sembra essere un ballottaggio possibile. Dopo aver giocato con la Moldova, invece, non dovrebbe trovar spazio Jack Bonaventura.

 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x