L’attaccante dell’Italia Insigne: “Siamo pronti per fare una grande gara contro l’Austria. Gattuso? Mi ha detto che sono successi dei casini…”
Parla così l’attaccante dell’Italia e del Napoli Lorenzo Insigne in conferenza stampa in vista della gara degli azzurri agli Europei contro l’Austria: “E’ la prima volta che vivo una competizione così importante da protagonista. Sono orgoglioso di quello che sto facendo, è come una favola. Sto dando tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data. Ho sempre ringraziato Prandelli e Conte che mi hanno portato a Mondiale ed Europeo. Col 3-5-2 mi sono messo a disposizione, con Mancini ho occasioni in più perché fa un modulo più adatto alle mie caratteristiche”. La dieci? “Ho una grossa responsabilità a indossare questa maglia ma non voglio mettermi pressione addosso. Cerco sempre di scendere in campo più spensierato possibile. Sogno di fare una grande partita, anche se non arrivasse il gol, l’importante è vincere e andare avanti, e fino in fondo”.
Gattuso “Ci siamo mandati qualche messaggio, mi ha detto che sono successi un po’ di casini alla Fiorentina. Io però sto pensando all’Europeo, lui è in vacanza e non gli faccio certe domande”. Sabato? “Abbiamo visto qualche partita dell’Austria. E’ una squadra che corre molto, pressa, ma dobbiamo pensare di più a ciò che dobbiamo fare noi. La prepareremo per fare una grande prestazione. E’ una partita da dentro o fuori, sappiamo che un episodio può cambiare la gara. Non dobbiamo pensarci e fare la nostra gara”.

Di
Redazione LaViola.it