Rassegna Stampa
Isco tra Spagna e Italia. C’è la Roma, ma chiede un ingaggio di 7 milioni
I giallorossi sognano il ritorno di Paredes a centrocampo e cercano un sostituto per Mkhitaryan. Piace lo spagnolo che lascerà il Real Madrid
Sul Corriere dello Sport si parla del mercato della Roma. C’è il sogno Paredes, che era partito dalla Capitale da giovane e ora, con il contratto in scadenza nel 2023, è in uscita dal Psg: con il Decreto Crescita i giallorossi potrebbero ammortizzare l’ingaggio che al momento è di 7 milioni con i parigini. Gli altri preferiti da Mourinho restano Ruben Neves, Douglas Luiz e Xhaka.
ISCO. E se in difesa piace Senesi, centrale del Feyenoord tempo fa accostato alla Fiorentina, e in attacco Guedes, in uscita dal Valencia, è caccia al sostituto di Mkhitaryan, che andrà all’Inter in scadenza. Tiago Pinto sta così cercando di capire come arrivare a Isco, che si libera a parametro zero dal Real Madrid, ma chiede sette milioni d’ingaggio per tre anni. Il giocatore dà la priorità alla Spagna per motivi di famiglia, ma andrebbe volentieri alla Roma. Sono stati avviati i contatti. A quell’ingaggio la società giallorossa non può arrivarci, si cerca una soluzione.
