 
																												
														
														
													Giovedì Palladino ha incartato Inzaghi bloccando le corsie esterne, domani out Dumfries e Dimarco in dubbio
Le fasce, una certezza dell’Inter di Inzaghi, sembrerebbero un po’ ammaccate al momento. Almeno a pensare a domani, quando si ritrova il viola davanti a quatto giorni dal disastro fiorentino: la squadra di Palladino è stata abile giovedì a mettere del silicone sulle corsie esterne nerazzurre e non è escluso che riprovi a bloccarle pure a San Siro. Ancora di più visto che Inzaghi sente qualche insolito scricchiolio sui lati. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
PROBLEMI. Dumfries sconta la squalifica dopo il giallo preso nel derby di domenica: era stata solo “ritardata” dalla possibilità di giocare il recupero del match contro la Fiorentina. La vigilia a sinistra, invece, è accompagnata dal dubbio: Dimarco è ancora un po’ influenzato e ieri, per il secondo giorno di fila, non si è allenato in gruppo. Già al Franchi non si era neanche riscaldato e poi era stato rovesciato in campo nel tentativo di rimonta un po’ disperato: ha fatto in tempo a tentare il jolly da centrocampo e per regalare il 3-0 a Kean. Non una serata da ricordare. Inzaghi pensa di convocarlo in ogni caso, ma la possibilità di partire dall’inizio dipenderà dagli ultimi due allenamenti.
CAMBI. Se a destra Darmian è pronto a riprendere le vecchie consegne, con meno fisicità ma più compostezza tattica rispetto all’olandesone volante, sulla fascia mancina la partita è aperta. In caso di panchina per Dimarco, Inzaghi può ripescare Carlos Augusto per la seconda partita su due o riproporre dall’inizio Zalewski.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it