Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro alla vigilia della partita di Serie A di domani (ore 18) a San Siro contro la Fiorentina
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è intervenuto sul canale ufficiale nerazzurro alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c’è questo rischio. Ci mancano gli allenamenti di oggi e di domani, sicuramente però oltre a Calhanoglu non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. Noi però pensiamo alla partita di domani contro la Fiorentina, è inutile guardare a ciò che è stato”.
SULLA PARTITA. “Arriviamo alla sfida di domani con tantissima voglia di fare bene davanti al nostro pubblico. Troviamo una squadra in forma e motivata, che sta andando bene in Europa e in Coppa Italia. La Fiorentina sta facendo grandi cose, soprattutto negli ultimi tempi: servirà la migliore Inter”.
CENTROCAMPO CHIAVE TATTICA DELLA SFIDA DI DOMANI. “Assolutamente sì, sappiamo che troveremo un avversario di valore e in salute, con giocatori che stanno bene in ogni posizione del campo. Servirà la motivazione dell’Inter e di fare una corsa in più per il compagno, consapevoli della forza del nostro avversario”.
BASTONI E GOSENS. “Recuperati? Sì, negli ultimi due giorni hanno svolto la seduta intera. Adesso mancano due allenamenti e vedremo di portarli tutti nella condizione migliore, poi faremo delle scelte”.
Di
Redazione LaViola.it