Connect with us

Notizie

Inzaghi: “Noi all’altezza della Fiorentina: punto importante. Normale fare fatica contro i viola”

L’allenatore del Bologna commenta il pari contro la Fiorentina: “Prima occasione di Orsolini, poi abbiamo rischiato sul palo di Milenkovic”.

Il tecnico del Bologna, Filippo Inzaghi, ha parlato così in conferenza stampa dopo lo 0-0 con la Fiorentina: “La partita di oggi è stata buona, la Fiorentina in questo momento ha valori più alti dei nostri. Siamo stati all’altezza dei viola e la prima occasione l’ha avuta Orsolini. La Fiorentina è una squadra molto pericolosa, ha fisicità nelle ripartenze, col palo colpito abbiamo rischiato di perdere ma ci prendiamo questo punto importante. Abbiamo sofferto e combattuto, ma è chiaro che contro giocatori come i loro è normale fare fatica. Se vogliamo far crescere i nostri giovani dobbiamo fargli fare esperienza. Io sono tranquillo e fiducioso, la squadra combatte su ogni palla”.

MODULO. “Con il 4-4-2 siamo andati bene, ma ripeto che non ci sono moduli che fanno vincere. Orsolini se parte dall’inizio so che dopo un’ora devo sostituirlo. La squadra per giocare alla pari con la Fiorentina deve fare una grande partita. Calabresi ha tenuto testa a Chiesa, che quando ti punta ti salta sempre, ed è alla quinta o sesta partita in Serie A. Volevo schierare Falcinelli al posto di Palacio negli ultimi venti minuti, ma Mattiello aveva i crampi”. 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x