News

Inzaghi-Lotito: stand by. Sondaggio Fiorentina: offerta può arrivare fino a 4 milioni

Published on

La Fiorentina potrebbe tornare a puntare su Simone Inzaghi che piaceva già tempo fa. Stand by con Lotito, Commisso può arrivare a 4 milioni per il tecnico

Si sofferma sulla situazione Inzaghi-Lotito il Corriere Dello Sport. L’offerta presentata dal patron biancoceleste al tecnico è di un triennale da 7,5 milioni netti garantiti fuori dall’Europa e bonus legati ai piazzamenti sino a un massimo di 11. Simone voleva qualcosa in più nella parte fissa a scapito dei premi o rivedere la scaletta (solo a salire, non a fisarmonica). Trattativa economica non perché il suo legame con la Lazio si debba misurare con i soldi, ma perché è in scadenza e si aspettava un ingaggio in linea o più vicino a Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, i suoi top player. Una sorta di riconoscimento per il lavoro svolto.

FIORENTINA. I dubbi di Lotito sono affiorati perché auspicava un’adesione spontanea e deve avere la solita attenzione al bilancio: mai dati tanti soldi a un allenatore. Simone avrebbe affrontato l’argomento molto tempo prima e non dopo aver superato il girone di Champions: non ha mai percepito la reale intenzione del club a prendere in pugno la situazione e chiudere il discorso. Accadrà durante la sosta? Complicato. Lotito è preso dai processi sportivi che lo attendono a giorni. Anche a Inzaghi, in fondo, va bene aspettare. Almeno sino a metà aprile non prenderà impegni con nessuno. Priorità alla Lazio. Il mercato si muoverà più avanti. Le pretendenti ci sono. Il sondaggio della Fiorentina è reale. Commisso può arrivare a offrirgli 4 milioni.

PRETENDENTI. Ci sono da registrare anche i gradimenti di De Laurentiis, e occhio alla Juventus. Intanto, Lotito stesso inizia a guardarsi attorno: sondaggi sono stati fatti per Gotti, con le ipotesi Gattuso e Mihajlovic in ascesa nel caso in cui dovesse arrivare la fumata nera con lo stesso Inzaghi.

90 Comments

Popular Posts

Exit mobile version