Le parole dell’allenatore dell’Inter dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Risultato che fa male, ma ero più arrabbiato dopo la Juve”
Parla così Simone Inzaghi a DAZN dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Grandissima delusione, due sconfitte di fila in casa davanti ad un pubblico meraviglioso. Dobbiamo lavorare di più tutti, io per primo, oggi eravamo di fronte ad una squadra di assoluto valore. I ragazzi hanno fatto il massimo di quello che avevamo preparato, è un momento così, dovevamo essere più cattivi e sfruttare le occasioni. Ma per l’impegno non posso dire niente alla squadra”.
RISULTATO. “La squadra ha perso lucidità con l’andare avanti della partita, ma si è creato lo stesso. Se avessimo giocato ancora non so se sarebbe cambiato il risultato. Come prestazione ero molto più arrabbiato dopo la Juventus che oggi. Chiaramente il risultato non ci soddisfa, così come la classifica”.
LUKAKU. “Se avesse fatto due gol la sua prova sarebbe stata giudicata in modo diverso. Oggi si è mosso tanto, ha avuto occasioni, lui e altri. Non mi soffermerei solo su di lui. Devo essere lucido ed estrapolare le prestazioni al di là del risultato, che fa male”.

Di
Redazione LaViola.it