Connect with us

Rassegna Stampa

Intreccio con il Napoli: Conte vuole Pongracic, la Fiorentina fa muro. L’alternativa per gli azzurri è Marì

Il difensore croato piace al tecnico del Napoli, l’entourage apre alla possibilità ma la Viola per ora no. E Marì…

Doveva essere il reparto meno coinvolto del mercato, adesso la difesa rischia di cambiare volto nel corso degli ultimi dieci giorni di trattative. Complice un pressing da Napoli guidato in primo luogo da Conte, il nome di Pongracic sta diventando sempre più gettonato, e anche se la Fiorentina per il momento fa muro di fronte alle sirene azzurre tutto può ancora succedere. Così scrive il Corriere Fiorentino.

DA NAPOLI. Già, perché dopo le difficoltà da parte del club di De Laurentiis di arrivare a Danilo, in uscita dalla Juventus, l’allenatore della capolista continua ad attendere un rinforzo per il reparto arretrato e il profilo del croato, fin qui praticamente mai impiegato da Palladino, è più che apprezzato.

INTRECCIO. Così mentre l’entourage di Pongracic non esclude un trasferimento sei mesi dopo l’arrivo in viola, anche alla luce del poco spazio fin qui avuto, la dirigenza viola ha rispedito al mittente qualsiasi proposta, che si tratti di un prestito o di un acquisto a titolo definitivo. Fin qui niente di strano, se non fosse che nell’intreccio di mercato il Napoli starebbe valutando come alternativa a Pongracic quel Pablo Marì che anche la Fiorentina segue ormai da tempo. Mentre in Campania si valutano tutte le opzioni per accontentare Conte anche al Viola Park serve rispondere alla richiesta di Palladino di avere un nuovo centrale, da tempo individuato nello spagnolo in scadenza con il Monza.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x