
Anche contro l’Empoli Milenkovic si candida per essere in campo dal primo minuto. Il difensore della Fiorentina è l’uomo più utilizzato fino ad ora da Italiano.
Ha già sforato i 1000 minuti e anche contro l’Empoli si candida per essere in campo dal primo minuto. Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic è l’uomo più utilizzato fino ad ora da Vincenzo Italiano. E mentre Ranieri e Martinez Quarta si alternano al suo fianco come centrali difensivi, il serbo è praticamente un irrinunciabile dell’allenatore. scrive il Corriere Dello Sport.
Dall’inizio della stagione il serbo ha saltato solo la gara interna di Conference League del 5 ottobre contro il Ferencvaros in cui è rimasto in panchina, mentre per il resto delle sfide è stato sempre schierato, e in campionato ogni volta dal primo minuto, tranne a Udine quando è subentrato nel corso del secondo tempo. Nessuno nella Fiorentina è stato impiegato quanto lui, che l’anno scorso trovò la via del gol coi suoi colpi di testa tre volte, con Sivasspor, Spezia e Sampdoria, andando adesso a caccia della prima gioia di questa nuova stagione.

Di
Redazione LaViola.it